Spedizione

Consegniamo il più velocemente possibile

Spedizione

Gli ordini effettuati prima delle 17:00 saranno spediti il giorno stesso dal lunedì al venerdì tramite A-Post. Nella maggior parte dei casi, i pacchi saranno nella vostra cassetta della posta la mattina seguente. Una velocità di consegna molto alta è molto importante per noi. 

Consegniamo senza spese di spedizione con A-Post. Per piccoli ordini (valore dell’ordine inferiore a CHF 69.-) applichiamo un supplemento per quantità minima di CHF 6.90.-.

La spedizione avviene esclusivamente in Svizzera e solo a persone a partire da 18 anni. Tutti i prodotti sono legali al 100% in Svizzera e possono essere spediti dalla Posta Svizzera senza problemi.

Collezione

Siamo contenti di ogni cliente che ci visita in Seebergstrasse 1 a 8103 Unterengstringen. Basta fare un salto nei giorni feriali tra le 9:00 – 12:00  e 13:30 – 17:30. Se vuoi venire in un altro momento, scrivici una mail o chiamaci.  
 

Imballaggio

La spedizione avviene in un imballaggio neutro (di regola marrone Stulpschachten). Usiamo materiale di riempimento ecologico e cartone riciclato. Goodvibe tiene conto della sostenibilità in tutta la catena del valore. 

Spese di spedizione

Non addebitiamo le spese di spedizione per gli ordini normali. Per i piccoli ordini dobbiamo addebitarvi un supplemento di CHF 6.90 per le piccole quantità.  Questo supplemento per quantità minima include i costi di imballaggio e di spedizione per posta A di un numero qualsiasi di prodotti. 

Reclami

Il cliente è obbligato a controllare immediatamente la merce consegnata, al più tardi però entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (in caso di talee entro 24 ore dal primo tentativo di consegna) e a segnalare immediatamente eventuali difetti via e-mail (con foto) a kundendienst@goodvibe.ch da segnalare. Dopo questo periodo, il ritorno non è più possibile.

Restituisce

Le restituzioni senza contatto preliminare con noi non saranno processate e sono considerate consegnate. Qualsiasi richiesta di garanzia da parte dell’acquirente è limitata alla portata della garanzia del produttore. Le restituzioni a Goodvibe sono a spese e a rischio del cliente. Il cliente dovrà restituire la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all’indirizzo di restituzione specificato da Goodvibe nella Impronta da inviare.

Non consegnabile o nessuna raccolta

Se la consegna non può essere consegnata o non viene ritirata dal cliente, verrà addebitata una tassa di gestione di 15 CHF. Una nuova spedizione sarà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento. Goodvibe può sciogliere il contratto dopo un avviso di reclamo via e-mail al cliente e fissando un termine ragionevole.