Il compagno perfetto per tritare senza fatica
Grazie a un potente magnete che tiene saldamente uniti il coperchio e il Grinder, quest’ultimo è facile da usare ed estremamente resistente.
Grazie alle 27 lame affilate e robuste presenti al suo interno, questo Grinder trita le erbe in un batter d’occhio, garantendo sempre risultati perfetti. Niente più crampi alle mani e spreco di materiale grazie a questo efficiente e affidabile modello Grinder. Il Grinder è dotato di un setaccio fine per il polline, completo di raschietto e spazzola!
Il polline viene raccolto nella camera di fondo arrotondata, dove non può depositarsi negli angoli.
Per pulire il macinino in alluminio non si dovrebbero utilizzare oggetti appuntiti, per evitare di graffiarlo. Si consiglia invece di utilizzare alcol o un detergente specifico 1TP115 per mantenere il dispositivo in perfette condizioni.
Specifiche:
Materiale: alluminio
Struttura: in 4 parti
Diametro: 50 mm
Altezza: 40 mm
Sistema: lame rotanti

