Opzioni di pagamento

Potete pagare i vostri ordini tramite TWINT, acquisto sul conto di Goodvibe.ch, Postfinace Card, Postfinance E-Banking o pagamento anticipato.

Per ragioni tecniche, l’opzione di pagamento Postfinance non è disponibile nel mese di maggio 2021. Ci scusiamo per l’inconveniente causato.

TWINT

Devi aprire l’applicazione TWINT sul tuo smartphone, scansionare il codice QR e poi rilasciare l’importo sul tuo telefono in un secondo momento. L’innovativa soluzione di pagamento svizzera è semplice e diretta. TWINT è il nostro metodo di pagamento preferito, perché con TWINT paghiamo le commissioni bancarie più basse e non dobbiamo inviarti una fattura.

Acquisto sul conto Goodvibe.ch

Offriamo ai nostri stimati clienti l’acquisto gratuito sul conto. Per i nuovi clienti, un controllo d’identità e di credito viene effettuato in anticipo e il valore massimo dell’ordine per un primo ordine è Fr. 200.- L’importo totale è dovuto entro 14 giorni. I primi ordini devono essere pagati per intero prima che altri ordini possano essere fatturati.

Dopo la scadenza del termine di pagamento, inviamo un sollecito di pagamento, seguito da solleciti. Le spese di sollecito ammontano a 15 CHF e il 5% di interessi di mora. I pagatori inadempienti saranno trasmessi alla nostra agenzia di recupero crediti che intraprenderà azioni legali fino al recupero del debito.

Pagamento anticipato

Con il metodo di pagamento anticipato vi inviamo una fattura via e-mail. Vi chiediamo di effettuare il pagamento tempestivamente tramite l’e-banking e di utilizzare solo i dati del conto indicati sul bollettino di pagamento.

I dettagli del nostro conto sono:

Titolare del conto: Goodvibe GmbH
Indirizzo: Seebergstrasse 1
Codice postale, città: 8103 Unterengstringen

IBAN: CH78 0070 0114 8020 1427 7

BIC: ZKBKCHZZ80A

Numero di conto: 1148-2014.277

Nome della banca: Zürcher Kantonalbank

Lei ci trasferisce l’importo dovuto e la sua merce le sarà spedita immediatamente dopo il ricevimento del pagamento. Se hai fretta, puoi semplicemente inviarci uno screenshot del tuo ordine di online banking e lo spediremo lo stesso giorno lavorativo.
Avete 30 giorni per pagare. Se il pagamento non viene ricevuto entro questo periodo, il suo ordine sarà cancellato e annullato da noi.

Scheda Postfinance

Nella schermata di pagamento, inserire il numero ID sul retro della PostFinance Card. Poi devi inserire il numero della carta dal davanti. A partire da CHF 500 (limite per transazione e mese), è necessario anche il PIN personale per la carta e il lettore di carte. L’importo sarà addebitato direttamente sul suo conto.

Ne avrete bisogno per pagare:

  • ID e numero di carta della sua PostFinance Card
  • A partire da 500 CHF PIN personale per la sua carta e il suo lettore di carte

Potete trovare una guida passo dopo passo qui.

Postfinance e-banking

Il presupposto è che abbiate già un contratto di e-finance (e-banking) con PostFinance.

Si accede con il proprio numero di e-finance, password, PIN + codice dal lettore di carte e si paga. Se avete diversi conti con Postfinance, potete selezionare il conto desiderato dalla lista dopo il login.
Potete trovare una guida passo dopo passo qui.

Dovete solo inserire il nostro numero di conto: 15-401981-7 e l’importo totale, il nome della società e l’indirizzo saranno inseriti automaticamente.

Pagamento in contanti in CHF

Vi aspettiamo alla Seebergstrasse 1. 8103 Unterengstringen. Si prega di notare i nostri orari di apertura per il pagamento in contanti: Da lunedì a venerdì 9.00-12.00 e 13.30-17.30. Basta selezionare l’acquisto sul conto e venire nel nostro negozio.

Ulteriori informazioni

Il cliente ha a disposizione le opzioni di pagamento specificate nel processo dell’ordine. Goodvibe si riserva il diritto di escludere i clienti dalle opzioni di pagamento individuali o di insistere sul pagamento anticipato senza darne i motivi.
In caso di ritardo nel pagamento da parte del cliente, Goodvibe può applicare un interesse di mora del 5% annuo e una tassa di sollecito di un massimo di 15 CHF per ogni sollecito. I prodotti consegnati al cliente rimangono di proprietà di Goodvibe fino alla ricezione del pagamento completo.