AGB

L’offerta su questo sito web è diretta esclusivamente ai clienti con residenza in Svizzera che hanno più di 18 anni.

1. ambito di applicazione

Per l’utilizzo di questo sito web e per i rapporti commerciali tra la Goodvibe GmbH (di seguito Goodvibe), Seebergstrasse 1, CH-8103 Unterengstringen e i suoi clienti, valgono le seguenti Condizioni generali di contratto (CG) nella versione attualmente disponibile e valida al momento della consultazione del sito web o dell’ordinazione della merce.

Un cliente è qualsiasi persona fisica o giuridica che ha una relazione commerciale con Goodvibe. Le condizioni generali, le condizioni di consegna e di pagamento e la politica sulla privacy possono essere modificate di volta in volta. Goodvibe chiede di leggere attentamente questi termini ogni volta che si visita il sito web e si effettua un ordine di beni.

Questi termini e condizioni si applicano esclusivamente. Termini e condizioni contrastanti o complementari o che si discostano dalle presenti condizioni generali di contratto richiedono, per essere validi, l’espressa conferma scritta di Goodvibe. Il cliente conferma con l’uso di questa pagina web e/o con un ordine di merci queste AGB compresa la consegna e i termini di pagamento per riconoscere in modo completo.

Se singole disposizioni di queste CGC dovessero risultare non valide o inapplicabili o diventarlo, ciò non pregiudica la validità delle restanti disposizioni.

L’operatore di questo sito web è Goodvibe GmbH.

2. informazioni su questo sito web

Goodvibe fa ogni sforzo per assicurare che tutti i dettagli e le informazioni di questo sito web siano corrette, complete, aggiornate e chiare, ma Goodvibe non può garantirlo, né espressamente né implicitamente.

Goodvibe.ch contiene informazioni su prodotti e servizi. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai prezzi e alla gamma di prodotti, nonché modifiche tecniche. Tutte le offerte su questo sito web sono soggette a modifiche e non devono essere intese come un’offerta vincolante.

Tutte le informazioni su Goodvibe (descrizioni dei prodotti, illustrazioni, filmati, dimensioni, pesi, specifiche tecniche, relazioni di accessori e altre informazioni) sono da intendersi solo come valori approssimativi e in particolare non rappresentano alcuna assicurazione di proprietà o garanzie. Tutti i dati sul contenuto di CBD o THC devono essere intesi come valori guida non vincolanti. Qualsiasi responsabilità in caso di sottoquotazione o superamento dei valori specificati è esclusa.

Goodvibe non può garantire che i prodotti elencati siano disponibili al momento dell’ordine. Pertanto, tutte le informazioni sulla disponibilità e i tempi di consegna sono senza garanzia e possono cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso. Il superamento dei termini di consegna non costituisce in nessun caso motivo di rivendicazione di danni o di diritto di recesso dal contratto.

3. offerta e prezzi

Le nostre offerte non sono vincolanti per quanto riguarda il prezzo, le possibilità di consegna e i termini di consegna. Spediamo/vendiamo i nostri prodotti solo a persone di età superiore ai 18 anni e in Svizzera. Goodvibe declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto dei nostri termini e condizioni. I pagamenti effettuati in violazione dei nostri termini e condizioni non saranno rimborsati.
Salvo indicazione contraria, i prezzi di Goodvibe includono l’imposta sul valore aggiunto prevista dalla legge ed eventuali tasse sul tabacco. I prezzi sono quotati al netto in franchi svizzeri (CHF). Le eventuali spese di spedizione saranno addebitate in aggiunta, se non diversamente previsto, e sono a carico del cliente. Le spese di spedizione sono indicate separatamente nel processo dell’ordine. I prezzi per i clienti rivenditori sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto, che sarà visualizzata nel carrello.

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche, errori e refusi. In particolare, Goodvibe può apportare modifiche ai prezzi in qualsiasi momento senza preavviso. I servizi di consulenza e supporto non sono inclusi nei prezzi di vendita.

4. conclusione del contratto

Le offerte su questo sito web costituiscono un invito non vincolante per il cliente ad ordinare prodotti e/o servizi da Goodvibe. Effettuando un ordine tramite questo sito web, compresa l’accettazione di queste CGC, il cliente presenta un’offerta legalmente vincolante per concludere un contratto.

Goodvibe invierà quindi una “Conferma d’ordine” automatica via e-mail, che conferma che Goodvibe ha ricevuto l’ordine del Cliente. Gli ordini effettuati sono vincolanti per il cliente. Salvo indicazione contraria, non c’è diritto di restituzione o di recesso.

Gli ordini saranno consegnati solo dopo che il pagamento completo è stato ricevuto (eccezione: consegna contro fattura) e se la merce è disponibile. Il contratto è concluso nel momento in cui Goodvibe invia una mail di conferma della spedizione dei prodotti o servizi ordinati.

Se dopo la conclusione del contratto risulta che la merce ordinata non può essere consegnata o non può essere consegnata completamente, Goodvibe ha il diritto di recedere dall’intero contratto o da una parte di esso. Se il pagamento del cliente è già stato ricevuto da Goodvibe, il pagamento sarà rimborsato al cliente. Se il pagamento non è stato ancora effettuato, il cliente è liberato dall’obbligo di pagare. Goodvibe non è obbligata ad effettuare una consegna sostitutiva in caso di risoluzione del contratto.

5. opzioni di pagamento e riserva di proprietà

Il cliente ha a disposizione le opzioni di pagamento specificate nel processo dell’ordine. Goodvibe si riserva il diritto di escludere i clienti dalle opzioni di pagamento individuali o di insistere sul pagamento anticipato senza darne i motivi.

Goodvibe può addebitare un interesse di mora del 5% e una tassa di sollecito di 15 CHF per ogni sollecito in caso di ritardo di pagamento da parte del cliente. I prodotti consegnati al cliente rimangono di proprietà di Goodvibe fino alla ricezione del pagamento completo. Le invieremo un sollecito di pagamento dopo 7 giorni di ritardo. 7 giorni dopo segue il primo promemoria. Dopo altri 7 giorni riceverete il 2° sollecito con una tassa di sollecito di 15 CHF e un interesse di mora del 5%. Le fatture che non vengono pagate dopo il 2° sollecito saranno inoltrate alla nostra agenzia di recupero crediti che inizierà un recupero crediti legalmente valido.

Carta Postfinance o e-finance

Con PostFinance potete pagare in modo comodo, sicuro e gratuito via internet. L’importo sarà addebitato direttamente sul vostro conto postale il giorno dell’ordine.

6 Consegna, obbligo di ispezione, notifica dei difetti e restituzione

Le consegne sono inviate tramite posta A Priority o corriere all’indirizzo specificato dal cliente nell’ordine. Con la spedizione, il beneficio e il rischio sono trasferiti al cliente, nella misura in cui ciò è legalmente consentito. Goodvibe non è obbligato a fornire la prova della spedizione. In caso di perdita della merce durante la spedizione, il fornitore non può essere ritenuto responsabile.

Se la consegna non può essere consegnata o non viene ritirata dal cliente, le spese di spedizione supplementari e una tassa di gestione di SFr. 20 a carico del cliente. Una nuova spedizione sarà effettuata solo dopo aver ricevuto il pagamento. Goodvibe può sciogliere il contratto dopo un avviso di reclamo via e-mail al cliente e fissando un termine ragionevole.

Il tuo ordine sarà imballato e spedito via A-Post lo stesso giorno lavorativo se ordini prima delle 17.00. A causa dell’aumento del volume degli ordini, i clienti rivenditori sono serviti lo stesso giorno lavorativo solo se l’ordine arriva prima delle 16.00. Facciamo tutto il possibile per elaborare gli ordini dei commercianti anche dopo che sono stati effettuati, in modo che riceva la sua merce il più rapidamente possibile.

Il cliente è tenuto a controllare immediatamente la merce consegnata, al più tardi entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce (nel caso delle talee entro 24 ore dal primo tentativo di consegna) e a segnalare immediatamente eventuali difetti via e-mail (con foto) a kundenservice@goodvibe.ch. Dopo questo periodo, il ritorno non è più possibile.

Le restituzioni a Goodvibe sono a spese e a rischio del cliente. Il cliente deve inviare la merce nella sua confezione originale, completa di tutti gli accessori e insieme alla bolla di consegna e una descrizione dettagliata dei difetti all’indirizzo di restituzione specificato da Goodvibe. Le restituzioni senza contatto preliminare con noi non saranno processate e sono considerate consegnate.

Se l’ispezione da parte di Goodvibe mostra che la merce non ha difetti rilevabili o che non è coperta dalla garanzia del produttore, Goodvibe può addebitare al cliente le spese, la spedizione di ritorno o l’eventuale smaltimento.

7. garanzia

La garanzia legale è espressamente esclusa. Qualsiasi diritto di garanzia dell’acquirente sarà limitato all’ambito della garanzia del produttore.

In caso di notifica tempestiva e giustificata del difetto, Goodvibe avrà la facoltà di fornire un risarcimento tramite riparazione gratuita, sostituzione di pari valore o rimborso del prezzo di acquisto. Ulteriori rivendicazioni sono escluse.

Goodvibe non è in grado di dare assicurazioni o garanzie per l’attualità, la completezza e la correttezza dei dati, così come per la disponibilità costante o indisturbata del sito web, delle sue funzionalità, degli hyperlink integrati e di altri contenuti. In particolare, non viene fatta alcuna dichiarazione o garanzia che l’uso del sito web non infranga i diritti di terzi non di proprietà di Goodvibe.

8. responsabilità

Goodvibe esclude ogni responsabilità, indipendentemente dal suo fondamento giuridico, così come le richieste di risarcimento danni contro Goodvibe ed eventuali persone ausiliarie e agenti vicari. Il consumo o l’uso dei prodotti offerti da Goodvibe è a rischio e pericolo del cliente. Allo stesso modo, si esclude qualsiasi responsabilità in caso di uso improprio dei prodotti.

Sui tagli ci ritiriamo da qualsiasi responsabilità. Cerchiamo sempre di fornirvi le giuste talee, ma non possiamo garantire di non commettere errori di selezione. Le talee sono un prodotto naturale e non garantiamo il contenuto di CBD e THC. Qualsiasi responsabilità per eventuali danni è esclusa. In caso di infestazione di parassiti, si declina ogni responsabilità. Resi e scambi non sono possibili per le talee. Le talee di CBD non possono essere utilizzate in agricoltura.

Secondo l’ordinanza svizzera sull’assistenza sanitaria, qualsiasi promessa di guarigione è vietata e non siamo autorizzati a dare informazioni sull’assistenza sanitaria. I prodotti CBD non sono destinati alla cura delle malattie, alla prevenzione o alla diagnosi. Si prega di consultare il proprio medico prima di consumare prodotti CBD. Il CBD non dovrebbe essere associato alle membrane mucose.

In particolare, Goodvibe non è responsabile dei danni indiretti e conseguenti, della perdita di profitto o di altre lesioni personali, dei danni alla proprietà e della pura perdita finanziaria del cliente. Un’ulteriore responsabilità legale obbligatoria, per esempio per negligenza grave o intento illecito, rimane riservata.

Goodvibe utilizza i collegamenti ipertestuali solo per facilitare l’accesso del cliente ad altri siti web. Goodvibe non può conoscere in dettaglio il contenuto di questi siti web, né può assumersi la responsabilità o qualsiasi altro tipo di responsabilità per il contenuto di questi siti web.

9. protezione dei dati

Goodvibe può elaborare e utilizzare i dati registrati nel corso della conclusione del contratto per l’adempimento degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto e per scopi di marketing. I dati necessari per l’esecuzione del servizio possono anche essere trasmessi a partner di servizio incaricati (partner logistici) o ad altri terzi.

Gli ulteriori regolamenti sulla protezione dei dati sono disponibili al seguente link:Protezione dei dati

10 Ulteriori disposizioni

Goodvibe si riserva espressamente il diritto di modificare queste condizioni in qualsiasi momento e di metterle in vigore senza preavviso.

In caso di controversie, si applica esclusivamente il diritto sostanziale svizzero, ad esclusione delle norme di conflitto. La Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di merci (CISG, Convenzione di Vienna) è esplicitamente esclusa.

Il foro competente è Zurigo, a meno che la legge non preveda un foro obbligatorio.

12. contatto

Se avete domande su questi termini e condizioni, contattateci all’indirizzo kundenservice@goodvibe.ch.

(Versione 6, 10.02.2021)